Occhiali di protezione: Protezione certificata per gli occhi secondo EN 166
La protezione degli occhi sul posto di lavoro in Svizzera ha la massima priorità (conforme SUVA). Che si tratti di lavori meccanici (smerigliatura, foratura), in laboratorio o durante la manipolazione di liquidi, gli occhiali di protezione professionali sono una parte indispensabile dei Dispositivi di Protezione Individuale (DPI). Da Gross Schweiz AG troverete esclusivamente occhiali di protezione testati e conformi alla norma EN 166.
A differenza dei modelli economici, i nostri occhiali B2B sono progettati per un uso di 8 ore: sono antigraffio, spesso con rivestimento antiappannamento (Anti-Fog) e offrono una protezione UV al 100% con un comfort ottimale.
La giusta protezione per ogni rischio
Le esigenze sono molteplici. Offriamo la soluzione certificata adatta:
Occhiali di protezione (a stanghetta) : Lo standard per i rischi meccanici generali. Questi occhiali leggeri proteggono in modo affidabile da trucioli, polvere e particelle volanti.
Occhiali a maschera : Necessari quando è richiesta una protezione completa. Questi occhiali sigillano ermeticamente e proteggono l'occhio senza compromessi da schizzi (chimici), particelle grossolane e polvere intensa.
Visiere di protezione : Quando è necessario proteggere l'intero viso, ad es. durante lavori di smerigliatura o manipolazione di liquidi sotto pressione, una visiera combinata con occhiali protettivi è la scelta più sicura.
Proteggete la vostra vista con la qualità professionale testata di Gross Schweiz AG.