Rampa di carico coppia di rotaie per carichi pesanti XOL larghezza 605mm (testa con bordo) lunghezza 4890mm - Portata 9000kg
- Ideale per caricare macchinari edili pesanti
- Profilo rettangolare estremamente antiscivolo
- Portata elevata fino a 9000kg
- Con anello di sicurezza per massima sicurezza
Security policy
(edit with the Customer Reassurance module)
(edit with the Customer Reassurance module)
Delivery policy
(edit with the Customer Reassurance module)
(edit with the Customer Reassurance module)
Return policy
(edit with the Customer Reassurance module)
(edit with the Customer Reassurance module)
Nome del prodotto: Rampa di carico coppia di rotaie per carichi pesanti XOL larga 605mm (testa terminale con rigonfiamento) lunga 4890mm - Portata 9000kg
Breve descrizione: La rotaia per carichi pesanti XOL è perfetta per il carico di macchine edili pesanti come escavatori e pale gommate.
Caratteristiche tecniche importanti: La rotaia è larga 605mm, lunga 4890mm e può sopportare fino a 9000kg. Ha un profilo rettangolare estremamente antiscivolo e un occhiello di sicurezza per la massima protezione.
Utilizzo: La rotaia è ideale per il carico di macchine edili su rimorchi e semirimorchi.
Vantaggi:
- Rampa per carichi pesanti massiccia con profilo a "trave" chiuso
- Testa terminale con rigonfiamento per l'aggancio a travi a U fino a 20 mm di altezza
- Massima capacità di carico con peso ottimizzato
- Qualità artigianale tedesca - Prodotto in Germania
- peso
- 127kg/pezzo
- larghezza
- 605mm
- lunghezza
- 4890mm
- Esecuzione
- Estremità finale con rilievo
- Altezza totale
- 145mm
- Capacità di carico
- 9000kg
- serie
- Carico pesante
- Altezza di salita min./ max.
- 1230/ 1450mm
- Larghezza della superficie di rotolamento
- 605mm
- Altezza del montante
- 112mm
- Distanza dell'asse assunta
- 2000mm
- Distribuzione del carico sull'asse
- 60/40 %
- utilizzo
- Adatto per veicoli con cingoli in acciaio o in gomma e per pneumatici in aria o in gomma piena.
- tolleranze
- Pesi e misure possono variare a causa della produzione.
- Tipo di supporto
- Estremità finale con rilievo
- Avvertenza di sicurezza
- Almeno l'80% della larghezza della carreggiata deve essere percorso
feedback Segnala commento